Pages Navigation Menu

Il Blog che ti Insegna a Fare Tutto

Come Dare Disdetta a Mediaset Premium Velocemente

Se avete stipulato un contratto d’abbonamento con Mediaset Premium e volete disattivarlo avere trovato la guida che fa per voi. Grazie a questa guida riuscirete a dare la disdetta al vostro abbonamento Mediaset in modo semplice e veloce attraverso una raccomandata.

Il contratto Mediaset prevede una durata di 12 mesi che iniziano dal momento della sottoscrizione dello stesso. Solo in casi particolari il contratto può essere disdetto prima di 12 mesi. La disdetta deve essere inoltrata con un preavviso di almeno 30 giorni rispetto alla data di scadenza del contratto.

Ora andate su Disdette.net e scaricate il modulo Disdetta Mediaset. Stampate questo modulo e compilatelo inserendo tutti dati che vi vengono richiesti. Facciamo anche una copia del nostro documento di identità ed alleghiamolo insieme al modulo compilato in precedenza.

Mettiamo tutto in busta chiusa e speriamolo a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno a RTI S.p.A., Casella Postale 101, 20052 Monza (MI). Possiamo spedirlo anche tramite fax al numero 02/91971398. Dopo alcuni giorni verrà disdetto automaticamente il nostro contratto d’abbonamento con Mediaset Premium.

Luca Verdi è un blogger appassionato di condivisione delle sue conoscenze e esperienze con gli altri. Sul suo blog, pubblica guide e tutorial su come risolvere problemi di vario tipo, dalle questioni tecniche a quelle pratiche di tutti i giorni.